Reclamo N° 65624

Nicola
03 Ottobre 2017
Ho attivato in data 03/11/2017 con numero ordine ec-102512908 TIM SMART FIBRA ONLINE! Più primo mese GRATIS al costo di € 19,00 già dal primo mese ho ricevuto bollette per euro 39,00 con un nuovo numero098132889 in aggiunta con la bolletta relativa al vecchio numero telefonico 098132757 di € 58,41 quindi questa nuova offerta non mi hanno staccato la linea telefonica vecchia di cui io non usufruivo più in quanto scollegata in più ho sempre pagato somme maggiori rispetto all'offerta comunicata. Oggi non sopporto più tale situazione dopo svariate telefonate non sono ancora oggi riuscito a risolvere nulla e mi arriva sempre doppia fatturazione con solleciti di ingiunzione di pagamento delle bollette relative alla vecchia linea telefonica. Aspetto vostre indicazioni in merito
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239