Reclamo N° 47196
Davide
10 Aprile 2017
Ho attivato in data 03/12/2015 una linea TIM fissa tramite offerta online che prevedeva un canone mensile di 19.00€ per 12 mesi a fronte di un costo di 29.00€.
le fatture ricevute sono però sempre state di 29.00€.
Ho contattato il servizio TIM, il quale mi ha comunicato che avrei ricevuto conguaglio nelle fatture di ottobre, novembre e dicembre 2016.
Quando questi conguagli non sono arrivati ho contattato nuovamente il servizio TIM diverse volte, dove mi è stato comunicato che a breve avrei ricevuto un rimborso cumulativo (120€).
Ad oggi 10/04/17 non ho ricevuto nessun rimborso e all'ennesima chiamata al servizio TIM mi è stato comunicato che la segnalazione è stata respinta in quanto gli addebiti sono regolari.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18