Reclamo N° 76097

Elena
14 Dicembre 2017
Ho attivato in data 28 novembre TIM SPECIAL MEDIUM CONTINUO A DOVER RICARICARE PERCHE' SEMBRA ESAURISCA I MINUTI DALL'APP SUL CELLULARE MI MOSTRA FINO AL 7 DICEMBRE E DOPO? NON RIESCO AD ISCRIVERMI A MY TIM DA IPAD MI CONTINUA A DIRE USER E PASSWORD ERRATE CHIAMANDO IL 119 OGNI OPERATORE FORNISCE RISPOSTE E SOLUZIONI DIVERSE CHIEDO CORTESEMENTE CHIARIMENTI DIVERSAMENTE MI VEDO COSTRETTA A CAMBIARE OPERATORE PER EVITARE DI TRASCORRERE TUTTE LE SERE AL TELEFONO CON IL 119 GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239