Reclamo N° 61992

Kevin
10 Settembre 2017
Ho attivato internet a casa e ADSL e sono venuti i tecnici persino a montare il palo per i cavi elettrici e per poter portare la rete fino a casa mia. La rete già da quel punto non funzionava bene, andava lentissima e presentava sbalzi. Mi hanno detto che avrei avruto una velocità di navigazione fino a 7 mega se non addirittura più. Sono passati mesi e io navigo la maggior parte delle volte con lo 0,7 mega e con forti sbalzi di rete e totale mancanza di segnale. Ho segnalato in mesi più volte il problema e mi hanno sempre promesso date di risoluzione mai avvenute e archiviate sul loro sito con la parola RISOLTO. Ho effettuato penso 10 - 12 chiamate senza risolvere nulla in mesi e sto continuando a pagare bollette di 20-25 euro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239