Reclamo N° 342187
Argentino
30 Ottobre 2024
Ho attivato la linea fibra con TIM, a seguito di telefonata su mio cell.
L'operatore mi ha proposto un costo di € 20,00 tutto compreso e modem gratis. Quando mi è arrivata la mail con l'offerta completa, ho visto che l'offerta era di € 24,90. Ho richiamato l'operatore e mi ha detto che quella era la cifra, ma che in bolletta ci sarebbe stato lo sconto di € 5,00, come proposto in precedenza.
Ora mi è arrivata la fattura per il mese di ottobre e residui giorni di settembre con € 24,90 mensili, comprensiva di € 5,00 per il modem. Che devo fare?
Ho imoltrato reclamo alla tim che mi ha risposto
Num. Prot. C35856298 del 29/10/2024
Oggetto: riscontro alla tua segnalazione 9-769105722112
Gentile cliente,
non è possibile accogliere la tua richiesta, in quanto gli addebiti contestati risultano correttamente fatturati.
Ci auguriamo di aver gestito efficacemente la tua richiesta e desideriamo scusarci per leventuale disagio che ti abbiamo arrecato.
Grazie per averci contattato. Cliccando sul seguente link:https://on.tim.it/sondaggio-reclami puoi compilare un questionario di gradimento. La tua opinione conta!
Cosa devo fare dopo essere stato INGANNATO ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18