Reclamo N° 342187

Argentino
30 Ottobre 2024
Ho attivato la linea fibra con TIM, a seguito di telefonata su mio cell. L'operatore mi ha proposto un costo di € 20,00 tutto compreso e modem gratis. Quando mi è arrivata la mail con l'offerta completa, ho visto che l'offerta era di € 24,90. Ho richiamato l'operatore e mi ha detto che quella era la cifra, ma che in bolletta ci sarebbe stato lo sconto di € 5,00, come proposto in precedenza. Ora mi è arrivata la fattura per il mese di ottobre e residui giorni di settembre con € 24,90 mensili, comprensiva di € 5,00 per il modem. Che devo fare? Ho imoltrato reclamo alla tim che mi ha risposto Num. Prot. C35856298 del 29/10/2024 Oggetto: riscontro alla tua segnalazione 9-769105722112 Gentile cliente, non è possibile accogliere la tua richiesta, in quanto gli addebiti contestati risultano correttamente fatturati. Ci auguriamo di aver gestito efficacemente la tua richiesta e desideriamo scusarci per l’eventuale disagio che ti abbiamo arrecato. Grazie per averci contattato. Cliccando sul seguente link:https://on.tim.it/sondaggio-reclami puoi compilare un questionario di gradimento. La tua opinione conta! Cosa devo fare dopo essere stato INGANNATO ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239