Reclamo N° 65212

Massimo
29 Settembre 2017
Ho attivato la mia linea TIM SMART (con opzioni Voce Casa, Fibra Plus, Mobile) il 9/8/2017. In tale data era attiva la promozione (2 mesi gratis). La fatturazione avrebbe quindi dovuto iniziare dal 9/10/2017. Invece ho già ricevuto una fattura con il primo addebito per il periodo 24/6/2017-18/8/2017. Ho provato a contattare il 187 senza però avere risposte esaurienti. Inoltre la fattura (RL04667172 del 1/9/2017) mi è pervenuta cartaceamente con il relativo bollettino postale e addebito di 2€, quando invece è stata fatta richiesta di domiciliazione bancaria e di invio elettronico delle fatture. Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239