Reclamo N° 52666

Piera
01 Luglio 2017
Ho attivato la promozione internet senza limiti, mi sembra il 19 Giugno, aprendo così una nuova linea telefonica, perché avevo bisogno di internet. Mi è stato assegnato il numero 0735 781XXX. Ha funzionato fino a venerdì 23 giugno poi internet si è interrotto. Poi come se non bastasse sono state invertite le linee telefoniche per cui al numero che mi è stato assegnato non risponde nessuno, mentre io ricevo telefonate del numero 0735 780XXX, numero che appartiene ad uno studio. E' dal 23 giugno che trascorro ore al cellulare per parlare con operatori TIM incapaci di risolvere il problema. Nonostante avessi confermato diversi appuntamenti con i tecnici non è venuto mai nessuno e nessuno mi ha contattata al cellulare. QUESTO COMPORTAMENTO E' VERGOGNOSO!!!! Nulla potrà ripagarmi di tutto lo stress di questi giorni! Ad oggi ancora c'è l'inversione di rete e internet a singhiozzi. Nessuno si degna di contattarmi!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239