Reclamo N° 57167

Alessandro
01 Agosto 2017
Ho attivato l'opzione minuti per te che mi dava la possibilità di avere minuti illimitati per 11 rinnovi a 3 euro ogni 4 settimane. Dopo il primo mese mi è stato annullato il servizio dicendo che non potevo usufruirne perché legato ad un altra opzione che avevo annullato . Quindi per una settimana le mie chiamate sono state a pagamento con una spesa di circa 40 euro.Dopo che mi sono accorto del fatto ho dovuto attivare una nuova opzione voce con 500 minuti ogni 4 settimane spendendo 19 euro di attivazione e 10 euro ogni 4 settimane e sono stato quasi costretto a farlo. Ho richiesto il rimborso dei circa 40 euro spesi per le chiamate dovute al fatto che mi avevano annullato la promozione senza un giusto motivo ma continuano a dire che non vogliono rimborsarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239