Reclamo N° 306281
Francesco
29 Agosto 2023
Ho attivato on Line un servizio, a detta di Tim e come esplicitato sul sito, comprensivo di DAZN, Infinity Plus e Disney + al costo di 24,99€ fino a Dicembre e poi 29,99€ da gennaio in poi.
Al termine dell’attivazione ho ricevuto le mail per le attivazioni dei vari servizi A MENO DI QUELLA RELATIVA A DISNEY +.
Chiamando il servizio clienti TIM scopro che l’offerta di cui sopra, comprensiva anche di Disney+, è applicabile solo ai clienti possessori di linea fissa, internet o mobile TIM. Ma questo nel sito, alla sezione attivazione non è esplicitato.
Ci sono estremi per pubblicità ingannevole.
Potreste aiutarmi?
Grazie!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18