Reclamo N° 306281

Francesco
29 Agosto 2023
Ho attivato on Line un servizio, a detta di Tim e come esplicitato sul sito, comprensivo di DAZN, Infinity Plus e Disney + al costo di 24,99€ fino a Dicembre e poi 29,99€ da gennaio in poi. Al termine dell’attivazione ho ricevuto le mail per le attivazioni dei vari servizi A MENO DI QUELLA RELATIVA A DISNEY +. Chiamando il servizio clienti TIM scopro che l’offerta di cui sopra, comprensiva anche di Disney+, è applicabile solo ai clienti possessori di linea fissa, internet o mobile TIM. Ma questo nel sito, alla sezione attivazione non è esplicitato. Ci sono estremi per pubblicità ingannevole. Potreste aiutarmi? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239