Reclamo N° 67844

Natalia
17 Ottobre 2017
Ho attivato telefonicamente un contratto Business il 28/06/2017 e lo stesso giorno ho inviato a Tim raccomandata per la disdetta dello stesso avvalendomi del diritto di ripensamento entro 10 giorni come da termini di legge. Nonostante questo Tim mi sta addebitando sulla carta di credito aziendale importi ingiustificati di oltre 500 euro. La società è chiusa e anche la carta di credito e questi importi stanno causando uno sconfinamento della disponibilità sul conto ditta con aggravi di interessi e altri costi. Tim non risponde alle mie continue e-mail e telefonate, Cartasì ha aperto una contestazione, ma io ho bisogno di risolvere questo problema prima possibile in quanto sto pagando interessi ingiusti alla banca. Aspetto un vostro contatto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239