Reclamo N° 57187

Domenico
02 Agosto 2017
Ho attivato TIM fibra nel novembre 2016. Il servizio non garantiva la velocità minima garantita per cui, come detto dal 187, ho chiesto la cessazione del contratto senza penali. Nel frattempo mi sono arrivate bollette superiori al prezzo dell'offerta sottoscritta e in ultimo una bolletta di chiusura con penale da 85 €. Decidendo di non pagare l'ultima bolletta, mi sono state inviate due comunicazioni di recupero crediti dopo le quali, luglio 2017, ho saldato gli 85 € per chiudere la questione. In questo periodo contattato il 187 almeno 10 volte e ho sempre seguito quanto mi era comunicato. Ogni volta mi veniva detta una cosa diversa, durante l'ultima chiamata l'operatore è stato particolarmente arrogante. Ho inoltre inviato 2 fax e una mail come comunicato dal 187 e da un punto vendita. L'azienda dice di avermi cercato telefonicamente più volte ma a me non risultano telefonate ricevute. Ritengo di aver pagato ingiustamente oltre 120 €.
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