Reclamo N° 49233

Giuliano
12 Maggio 2017
Ho attivato tramite SEITEL utenza TIM Business, offerta firmata che doveva comprendere Linea Telefonica, ADSL ed una scheda SIM, il tutto a 70 Euro + iva al bimestre. A parte i disservizi sulle prime due bollette che non arrivavano perchè bloccate, distacco linea e relativi 11 euro per la riallacciatura in realtà arrivava sì la bolletta bimestrale 70 Euro + Iva + scatti alla risposta ecc ma arrivava anche una seconda bolletta con il canone della SIM, totale circa 120 Euro al bimestre, disdetto il tutto dopo innumerevoli contatti sia con personale SEITEL che CallCenterTIM mi sono visto addebitare oltre 300 Euro di penale (alla faccia della liberalizzazione) ed ancora oggi sostengono di avere ragione loro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239