Reclamo N° 64377

Giovanni
25 Settembre 2017
Ho attivato un abbonamento con Tim sulla linea di casa (telefono + ADSL) denominato TIM SMART con opzione TIM SMART MOBILE dal 14/07/2017. Questo abbonamento comprende anche il servizio Tim Vision (ovvero la possibilità di vedere films, documentari ed eventi sportivi) sulla televisone e non solo su quella. Questo servizio non mi interessa come feci presente al promoter ma mi disse che comunque era compreso e quindi accettai di firmare il contratto. Il fatto è che alla prima bolletta arrivata a settembre ho trovato anche l'addebito per l'acquisto in 48 rate (da 2.99 euro l'una) del decoder che non era obbligatorio acquistare (il servizio tim vision è incluso nell'offerta e se vuoi utilizzarlo sulla televisione compri il decoder, altrimenti usi computer o tablet). Ho telefonato al 187 e mi hanno detto in sostanza di tenermelo perchè ormai l'avevo acquistato. Il decoder è ancora sigillato e impacchettato come mi è arrivato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239