Reclamo N° 61202

Pietro federico
04 Settembre 2017
Ho attivato un contratto con tim al numero 0872 618309 presso localita S. Vito Chietino (ch) ,in via adriatica 5 nel mese di novembre 2015. .Il contratto prevede il passaggio del numero del cellulare da wind a tim ,dietro spedizione della sim con pagamento di euro 20. A tutt'oggi della sim non ho ricevuto niente , ma ho dovuto pagare l'abbonamento sempre a wind ,con aggravio delle mie spese..Ho telefonato forse piu di 10 volte al 187, aprendo diverse segnalazioni ma finora nessuno si è fatto vivo ed avvisando che non avrei pagato piu la fattura: infatti in questo modo sto pagando 2 volte .La cosa piu disgustosa è che come cliente non c'è nessuna considerazione da parte di tim.Ci sarebbe ancora da raccontare , ma mi fermo qui.Nell'attesa saluto distintamente.Zulli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239