Reclamo N° 49193

Francesca
12 Maggio 2017
ho attivato un contratto di telefonia fissa/fibra tim a 25€/mese. L'azienda ha emesso sempre fatture con importi superiori (45€mensili) che ho pagato. Ho richiesto il rimborso ma la situazione non è cambiata. Non ho più pagato le fatture dal mese di aprile 2016 e ho attivato la procedura per passare ad altro operatore di telefonia fissa. ad agosto sono finalmente riuscita a passare a vodafone perchè tim non concedeva il cambio. sono stata contatta dall'ufficio riscossione crediti di Tim ma non mi è stato concesso alcuno sconto, anzi l'operatore mi ha detto che ho fatto troppe chiamate da casa e quindi una riduzione non era pensabile e mi ha chiesto come mai sono rimasta ben sei mesi con Tim se non ero soddisfatta della velocità della fibra. ... Mi è arrivata una fattura di circa 240€ per servizi non pagati ma nessun rimborso per quanto pagato in più da me nel tempo. Ad oggi continuano ad arrivare le fatture di Tim ma io non sono censita nel 187 e pertanto gli operatori non possono fare nulla... Che cosa devo fare?? Potete aiutarmi???
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239