Reclamo N° 56388

Moreno
27 Luglio 2017
Ho attivato un contratto internet Wi-Fi circa 2 anni fa che ora ho chiesto di disattivare, dopo aver chiamato la Tim diverse volte chiedendo informazioni dettagliate riguardo le penali da pagare ho deciso di chiudere il contratto. Dagli operatori Tim mi è stato detto che per disattivare linea e servizio spendevo €35.18 ma non mi è stato detto che dovevo pagare anche una penale per cessazione anticipata del contratto di €322.13 Dopo aver contattato la Tim per ben 3 volte chiedendo dettagliate informazioni prima di chiudere il contratto non mi venne detto di questa penale. Omettendo così importanti informazioni. Ora mi vedo costretto a pagare una cifra inaspettata per negligenza da parte degli operatori della TIM. Inoltre, quando venni contattato dalla TIM per la prima volta, quando mi fu proposto questo contratto, mi fu detto che era per 2 anni mentre ora mi viene detto che è per 4 anni, pubblicità fasulla e truffaldina. Cosa posso fare? Grazie buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239