Reclamo N° 61410

Francesca
06 Settembre 2017
Ho attivato un contratto telefonico il giorno 24/07, il giorno 2/08 ho mandato alla Tim, Fax con diritto di recesso poiché le informazioni fornite dall'operatrice erano completamente errate, il servizio era diverso da quello propostami; ho restituito il modem, inviato raccomandato, mandato iul fax con il bollettino postale e contattato Tim una miriade di volte... Mi dicevano di star tranquilla.. il giorno 11/08 mi contatta l' amministrazione, il tutto sembrava sistemato, ma prima di terminare la chiamata mi dice che sul Fax manca la mia firma... e mi dice di rimandarlo immediatamente firmato; che comunque era valido poiché la pratica era del 2/08 e che essendo stata attivata la linea il 31/07 ero in tempo... Faccio tutto il necessario.. chiamo Tim quasi tutti i giorni ma nulla... ieri 05/09 ricevo una comunicazione dove dicono che la mia richiesta è stata respinta e che il giorno 30/08 hanno provato a contattarmi (falso, non ho ricevuto nemmeno una chiamata)... Furiosa eseguo reclamo... ora dicono che devop attendere e di "STARE TRANQUILLA".... Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239