Reclamo N° 280601

Pierpaolo
23 Settembre 2022
ho attivato un contratto TIMVISION (con DAZN ed Infinity compresi)senza linea telefonica in data 22/07/2022. Per problemi a me non imputabili non sono riusciti ad attivarmi il servizio TIMVISION (DAZN ed Infinity sono attivi). Ho ricevuto il decoder. Dopo aver vagato per customer center (119 - 187 e Negozio TIM) ho deciso di avvalermi del recesso per diritto di ripensamento entro i 14 gg. ed in data 03/08/2022 ho inviato la richiesta con documento di riconoscimento allegato all'indirizzo [email protected]. Naturalmente ho inviato anche una pec ed un'ulteriore pec per avvisarli della restituzione del decoder (dopo qualche giorno). Mi hanno risposto con mail automatiche non esaustive. Oltre a non avermi restituito le spese di attivazione (E. 19,99), mi hanno addebitato il primo rateo di mese (E. 13,54 - benchè nell'offerta il mese di agosto 2022 fosse gratuito) ed il secondo mese (E. 19,99). In questo frangente ho inviato 6/7 reclami ai quali non ho ricevuto risposte adeguate. Ho inviato anche messaggi tramite twitter le cui risposte, di fatto, non danno alcun riscontro. Non c'è modo di bloccare gli addebiti su carta di credito se non annullandola (con conseguenti spese). Come mi consigliate di procedere?
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