Reclamo N° 72928

Maurizio
22 Novembre 2017
Ho attivato un offerta presso Tim mobile che prevede che io abbia ogni mese 10 gb per il traffico internet e fino a 10 gb per streaming musicale attraverso piattaforme musicali (quella che uso io è "Apple music" che rientra nell'offerta). Siccome io sul mio iphone posso verificare quanto traffico dati ha consumato ogni singola applicazione, mi sono accorto che i dati che consumo per lo streaming musicale, anziché essere riconosciuti come parte dei famosi gb in più (quelli riservati allo streaming musicale), vengono scalati dai gb per il normale traffico internet. Se poi chiamo il centro assistenza per avere delucidazioni al riguardo o mi attaccano il telefono in faccia o mi rispondono con discorsi sciocchi e insensati come se credessero che io non fossi in grado di accorgermi che c'è qualcosa che non va; come se stessero parlando con un bambino, lavandosi completamente le mani.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239