Reclamo N° 60227

Massimo
28 Agosto 2017
Ho attivato un passaggio operatore da fastweb a tim a seguito di una offerta telefonica, in cui mi è stato assicurato che avrei ricevuto il contratto a casa con le condizioni contrattuali complete, e che solo dopo averlo firmato e rispedito sarebbe partita la procedura. In realtà TIM ha chiesto a fastweb la linea e non mi ha mandato nessun contratto da firmare, adesso vogliono venire a casa ad installare il modem. Ma non mi sono state date le garanzie che volevo sulla qualità della connessione internet e sulla mancanza di penali di recesso. In sostanza mi hanno estorto una "firma" telefonica con un raggiro. Ho chiesto di parlare con qualcuno (sono convinto che la cosa si potrebbe risolvere) ma l'unico modo è un reclamo via FAX, che mi appresto comunque a fare. Nel frattempo sono passati i 14 giorni del recesso in attesa di questo contratto che non è arrivato, e quindi la linea di fatto per loro è attiva, anche se tecnicamente non lo è. Non so se ci sono penali ma è un comportamento che non intendo accettare. Sono perfino disposto a perdere il numero telefonico disattivando tutto e passando ad un operatore wireless, ma non intendo dargli neanche un'euro. Come posso fare ? Potete consigliarmi ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239