Reclamo N° 63150

Ivan
18 Settembre 2017
Ho attivato una nuova linea il13/6 . Mi avevano offerto telefonicamente la promozione promolocal che prevedeva 19,99 al mese con telefono ed una sim gratuita. Dopo due mesi vengo a sapere che non possono attivare la promo local ma la promozione smart che costa 29,99 . Faccio disdetta. Mi dicono che devo pagare una penale perche' ho superato i 14 giorni. Faccio presente che non ho firmato nessun contratto. Come mi devo comportare? Tra l'altro oggi , mi chiamano dall'ufficio recessi e mi dicono e' lei il signor Nome Cognome. Appena dico SI sono io mettono giu' (non vorrei si trattasse di una truffa) . Non vorrei che facessero un contratto posticipato con il mio SI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239