Reclamo N° 58343

Nazzareno
10 Agosto 2017
Ho attivato una nuova sim Tim il giorno 08/05/17. Solamente la scorsa settimana mi sono reso conto che insieme all'attivazione della sim mi sono state attivate 2 tariffe: 1. Tim planet go (7€ al mese) 2. Tim ten go (10€ al mese) A parte il fatto che più o meno sono tariffe identiche quindi l'errore è lampante, ma io ho sempre chiesto espressamente la TIM PLANET GO da 7€ al mese sia al momento dell'acquisto, sia nelle successive telefonate al call center del 119. Giovedì 3/8 ho effettuato la prima chiamata al 119. Dopo aver spiegato il tutto, l'operatrice ha aperto una pratica per la richiesta di rimborso e purtroppo mi ha disdetto la tariffa che ho sempre richiesto (TIM PLANET GO DA 7€, ma di questo mi sono accorto successivamente), tuttavia mi ha detto che entro lunedì 7/8 il tutto si sarebbe sistemato. Ho chiamato lunedì, mercoledì e oggi giovedì 10/8. Nulla è cambiato anzi oggi mi sono sentito pure preso in giro da una operatrice perché mi ha detto che dovrei aspettare il 29/8 e comunque aspettare una loro telefonata. Quanto e chi devo aspettare? Vi ringrazio per l'attenzione.
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