Reclamo N° 276313

Pasqualina
11 Agosto 2022
HO ATTIVATO UNA OFFERTA TIM PER INTERNET CHE COMPRENDEVA ANCHEIL NUMERO FISSO, IL COSTO ERA DI EURO 29 CIRCA, NON HO CHIESTO ALTRE OPZIONI. LE PRIME BOLLETTE SI AGGIRAVANO INTORNO AI 35 EURO CHE COMPRENDEVANO ANCHE IL COSTO DEL MODEM. SUCCESSIVAMENTE NON ERANO MAI AL DI SOTTO DEI 45/48 EURO. DOPO GIUSTO QUALCHE MESE NON FUNZIONAVA PIù INTERNET NE' IL TELEFONO FISSO. HO LASCIATO CORRERE PER UN PO' MA PERSISTENDO HO CHIAMATO. LA PRIMA VOLTA MI HANNO DETTO CHE DIPENDEVA DA UNA BOLLETTA NON PAGATA, IN EFFETTI L'HO RITROVATA, ERA UNA BOLLE DI UN AGOSTO, L'HO PAGATA, OVVIAMENTE LE ALTRE ERANO REGOLARI NONOSTANTE NON USUFRUISSI DEL SERVIZIO,MA ANCHE DOPO AVERLA PAGATA, NULLA E' CAMBIATO. DOPO QUALCHE TEMPO HO RICHIAMATO, RAPPRESENTANDO LE MIE LAMENTELE ALLE QUALI HO AGGIUNTO ANCHE QUELLE DELL'IMPORTO PERCHE' GUARDANDO ATTENTAMENTE UNA BOLLETTA HO POTUTO CONSTATARE CHE MI ADDEBBITAVANO DISNEY WORLD, NON HO FIGLI PICCOLI, E UNA OPZIONE VOCE, ENTRAMBI PER UN COSTO DI 10 EURO MENSILI. L'ADDETTO AL CALL CENTER MI HA TOLTO ENTRAMBI LE OPZIONI COMUNICANDOMI UN RIMBORSO DI EURO 100 CIRCA, VERBALMENTE. E COMUNQUE NULLA,TELEFONO ED INTERNET INESISTENTI. RICHIAMO, UN ALTRO OPERATORE MI GIRA AD UN TECNICO IL QUALE MI INFORMA CHE C'E' UN GUASTO SULLA LINEA E CHE STANNO PROVVEDENDO, MI ARRIVANO ANCHE SMS DI COMUNICAZIONE, MORALE DELLA FAVOLA IL MIO TELEFONO E' RIMASTO MUTO QUANTO INUTILIZZABILE LA LINEA INTERNET. NEL FRATTEMPO PERO' LE BOLLETTE CONTINUAVANO AD ARRIVARE, NON LE HO PIU' PAGATE ED HO FATTO IL PASSAGGIO DI GESTORE. POCO DOPO MI ARRIVA UNA SUPERBOLLETTA DA TIM DI QUASI EURO 300, NON MI SONO MAI STATE RIMBORSATE LE OPZIONI CHE NON HO RICHIESTO, E POCHI GIORNI FA MI ARRIVA DA UNA AGENZIA UNA COMUNICAZIONE NELLA QUALE TIM CHIEDE IL PAGAMENTO DI UN IMPORTO PARI A QUASI 400 EURO , SALVO ADIRE LE VIE LEGALI. PRATICAMENTE HO SOLO PAGATO SENZA AVERE IL SERVIZIO, ANZI PAGANDO ANCHE QUELLO CHE NON MAI RICHIESTO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239