Reclamo N° 74482

Fabio
02 Dicembre 2017
Ho avuto inizialmente problemi sulla connessione internet, mi è stato fatto un contratto per una connessione internet di 20Mb mentre a casa al massimo ho 7 Mb. Inoltre mentre è stato aperto l'ennesimo guasto, scopro che mi hanno staccati la connessione internet, decisione di Telecom senza nemmeno avvisare, fatto il reclamo decidono di riallacciare la connessione internet, chiamo il 187 per avere novità in merito alla data che potrò riavere internet, mi viene detto che devo attendere il modem della tim che è a pagamento, mai richiesto e non mi è mai stato comunicato. Peccato che non ho chiesto di togliermi la connessione internet ma solo di riavere il mio contratto originale. Dimenticavo che il giorno dopo che mi hanno tolto la connessione hanno chiuso il contratto di casa che aveva abbinato il numero del sim. Cosa posso fare? Grazie per l'aiuto che mi darete. Saluti Fabio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239