Reclamo N° 299049

Silvano
29 Maggio 2023
Ho avuto un contratto con TIM per rete FWA che poi ho fatto chiudere al termine dei 2 anni contrattuali pagando tutte le spese regolarmente attraverso la mia banca avendo consentito la domiciliazione postale delle loro fatture. Primo problema adesso non avendo più linea Tim ho cercato di chiamare il 187 con il mio numero attuale di iliad, però la linea cade dopo pochi istanti non permettendomi di parlare e fare accordo di chiusura soddisfacente per entrambi ad esempio pagare il residuo per installazione unità esterna eseguita da tim in una unica rata e poi trovare soluzione per il loro Router perchè sostengono che dovrei smontarlo e restituirlo velocemente altrimenti sarei costretto ad acquistarlo , però vorrei sottolineare che sono persona invalida e per smontare l'unità esterna dovrei salire su una scala, ma non mi è possibile perchè non ho più equilibrio a causa ischemia avuta nel 2000 inoltre sono vedovo e vivo da solo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239