Reclamo N° 273255

Elide
07 Luglio 2022
Ho avuto un guasto al modem, pensando che fosse un problema di linea ho richiesto l'intervento di un tecnico. Quando è arrivato si è accorto che il guasto dipendeva da un cavetto che il mio Pet aveva rosicchiato. Dicendomi che il suddetto cavetto non era in vendita nei negozi ma era in dotazione solo a loro, me lo sono fatto cambiare, e che avrei dovuto pagare 96 euro per l'intervento, Adesso mi domando questo benedetto cavetto era forse d'oro? E il tecnico che è venuto a casa arrivava forse dalla luna? Non vi sembra un presso eccessivo per un cavetto ed un tecnico che certamente arriva dalla mia stessa provincia. Vi dico subito che non intenzione di pagare questa cifra perchè mi sembra eccessiva per un cavetto di pochi cm e un tecnico che sicuramente che arriva dalla mia stessa provincia. Per cui faccio ricordo per chiedere che sia modificato l'importo ad una cifra più consona al lavoro fatto. Grazie per la vostra attenzione sperando in vostro riscontro positivo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239