Reclamo N° 57870

Lorenzo
07 Agosto 2017
Ho bisogno di assistenza sono all'estero il numero 119 dall'estero nn funziona anche se ho credito e volevo avvisarvi che il credito mi è stato scalato ma l'offerta non mi è mai stata attivata...per precauzione ho aspettato ad attivare il roaming per un po' ma quando ho provato ad utilizzare internet dopo poco ha smesso di funzionare anche se avevo ricevuto la conferma dell'ordine 43374334 quindi probabilmente in roaming ho utilizzato ben 35€ Che xro avevo destinato all'offerta che voi avevate detto di aver attivato!...ho bisogno del telefono e sono un vostro affezzionato cliente da più di 10 anni con promozioni e acquisti quindi mi aspetto la vostra collaborazione!....questa è una mail che io ho inviato alla tim dopo aver attivato come precedentemente ho scritto una promozione dall'estero che mai hanno attivato anzi hanno prosciugato il mio credito!...non ricevo risposta anche xke la email l'ho inviata all'ufficio che mi ha mandato la risposta di conferma ordine [email protected] perché tramite i vari canali assistenza non riesco a trovare il modo giusto per contattarli nel canale o ufficio giusto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239