Reclamo N° 67326

Emilia
13 Ottobre 2017
Ho cambiato il numero di carta di credito non si è abbinata per cui mi è stato sospeso il servizio senza nessun preavviso o tentativo di contatto alla sottoscritta e nel momento in cui sono nuovamente tornata al negozio per far memorizzare la carta mi è arrivato un addebito di €191 senza nessuna spiegazione in merito solo la settimana successiva è arrivata a casa una lettera che parlava di €83 che erano le rate rimaste a chiusura contratto. Da agosto provo a contattare servizio clienti che continua a ribadirmi che ci sono tante segnalazioni già aperte da parte mia, che loro non possono più far nulla e devo aspettare che mi contattino dall'ufficio commerciale....nessuno ha mi ha mai contattata! Ne a questo num ne a quello lasciato come alternativo 3483976759. Son già passata più da 2 differenti negizi tim che han cercato di avere notizie da tim ma senza successo. Ad oggi mi ritrovo ad aver pagato 191 euro ( contro gli 11 mensili) e non avere telefono funzionante da più di 3 settimane.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239