Reclamo N° 71947

Maria
15 Novembre 2017
Ho chiamato al 187 dal numero 0832 241099 per spostare la linea telefonica ADSL tutto fibra da via Giovanni di Castri N° 12 in viale Grassi G. N°4/A nella stessa città di LECCE. L'operatore mi diceva che il distacco della vecchia linea veniva in automatico. Giorni fa arriva un mail in cui c'era da pagare una bolletta del vecchio numero. Ho chiamato sempre al 187 per chiedere spiegazione un'altro operatore mi diceva che dovevo fare una raccomandata .Il tutto mi ha stupito che ci sono operatori che non fanno il proprio mestiere o non conoscono le normative .Sono un abbonato d tantissimo tempo un mi spaventavo di spendere i soldi per una raccomandata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239