Reclamo N° 68288

Christian
19 Ottobre 2017
Ho chiamato il 119 per disattivare dei servizi a pagamento da me non richiesti. Seguita la procedura guidata (2-2-n.tel-1) sono stato trasferito al 191 dove l' operatore AB949 mi dice che non può fare nulla prechè il mio n. non fa parte dell' area business e di chiamare il 119, rispondo che ho chiamato il 119 ma l' operatore mi esorta a riprovare. Ripeto la procedura, chiamo il 119, confermo il mio n. e vengo nuovamente trasferito al 191, risponde l' operatore AZ241, mi dice le stesse cose, chiedo di risolvere la situazione, insistendo perchè sono in un loop infinito e non ho possibilità di chiamare da rete fissa, l' operatore insiste che non può e diventa molto scortese, poi interrompe la chiamata mentre sto parlando. RIMANGO CON SERVIZI ATTIVI SENZA AVERLI RICHIESTI (tra questi TIM CAFE) ED E' IMPOSSIBILE POTER PARLARE CON UN OPERATORE PER RISOLVERE IL PROBLEMA.
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