Reclamo N° 55580

Valentina
21 Luglio 2017
Ho chiamato il 119 per effettuare il cambio di gestore e contestualmente avere la promozione "minuti illimitati e 10 giga di internet a 10 euro " dopo il contatto telefonico la portabilità è andata a buon fine ma non l'attivazione della promozione promessa al telefono dall'operatore. Le prime segnalazioni del disservizio sono avvenute il 19/06 da cui è emerso che il contratto inviatomi prevedeva una promozione diversa da quella indicata nella chiamata. il 7/07 e il 14/07 sono stati fatti due fax in cui si espone il problema. Ad oggi 21/07 nulla è cambiato, la promozione non è attiva il mio telefono è inutilizzabile e nessuno mi sa dare una risposta sulle motivazioni e sulle tempistiche nonostante le mie continue chiamate al servizio clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239