Reclamo N° 70668

Laidi
07 Novembre 2017
Ho chiamato la prima volta un anno fa e ancora non ho la Linea. Mi hanno detto di pagare 250€ per piazzare due pali, questi sono stati piazzati due mesi fa. Dopo abbiamo richiesto l'attivazione della linea e ci avevano detto che sarebbe dovuto venire un tecnico che però non si è presentato agli appuntamenti (io ho perso anche giorni di lavoro). mi avevano anche annullato la richiesta per colpa loro. Oggi la Tim mi chiamato e dicendomi che la zona non ha copertura e senza farmi parlare mi ha attaccato. Non é possibile che dopo un anno io non abbia ancora la linea. Ho pagato e poi mi dite che non c'è copertura. Io se dovrò aspettare ancora troppo tempo vi denuncio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239