Reclamo N° 49468

Fabrizio
16 Maggio 2017
Ho chiesto, a mezzo raccomandata con modulo scaricato dal sito tim il distacco della linea a dicembre 2016. Mi è stato comunicato che la fotocopia del documento non era completa ed io ho rispedito tramite pec, come richiestomi, il pdf del documento fronte e retro in data 8 gennaio 2017. Non sono stato piú contattato dalla tim mentre io ho tentato di avere informazioni in merito e dopo mesi sono riuscito tramite una centralinista a mettere in atto una richiesta di reclamo. Premetto che io non ho piú usato da gennaio ne la linea telefonica ne la linea adsl. Oggi mi è arrivata tramite lettera la richiesta di rinviare la documentazione e di pagare tassativamente le bollette che la tim ritiene dovute. Intanto io da dicembre sono abbonato e usufriusco di un servizio privato per internet ed un telefono voip.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239