Reclamo N° 219124

Stefano
17 Dicembre 2020
Ho chiesto a Tim , di cui sono cliente da anni x telefono fisso e internet . Passaggio ad una nuova tariffa più conveniente la reclamizzata Super Fibra costo complessivo 29,90. Dopo mille difficoltà del loro sistema, non accettava l’adesione online , e neanche tramite operatore 187 . Sono riusciti a fare il passaggio alla nuova tariffa chiamata nel mio caso super Mega , per il tipo di collegamento telefonico nella mia zona , con uguali caratteristiche e costi , dice l'operatore187 . Dal mese dell’entrata in vigore della nuova tariffa Ago/20 mi hanno addebitato 35e anziché 29,90e Alle mie rimostranze ,tramite 187 mi hanno dato ragione ,facendo richiesta di normalizzare la tariffa e rimborsare 30e Cosa non avvenuta . Oggi Tim mi risponde via email ,che la mia tariffa ha il costo 35e per i primi 4 anni poi passa a 30e Allego email tim precedente attivazione e ultima di oggi Come mi devo comportare ??
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239