Reclamo N° 219124
Stefano
17 Dicembre 2020
Ho chiesto a Tim , di cui sono cliente da anni x telefono fisso e internet .
Passaggio ad una nuova tariffa più conveniente la reclamizzata Super Fibra costo complessivo 29,90.
Dopo mille difficoltà del loro sistema,
non accettava l’adesione online , e neanche tramite operatore 187 .
Sono riusciti a fare il passaggio alla nuova tariffa chiamata nel mio caso super Mega ,
per il tipo di collegamento telefonico nella mia zona ,
con uguali caratteristiche e costi , dice l'operatore187 .
Dal mese dell’entrata in vigore della nuova tariffa Ago/20 mi hanno addebitato 35e anziché 29,90e
Alle mie rimostranze ,tramite 187 mi hanno dato ragione ,facendo richiesta di normalizzare la tariffa e rimborsare 30e
Cosa non avvenuta .
Oggi Tim mi risponde via email ,che la mia tariffa ha il costo 35e per i primi 4 anni poi passa a 30e
Allego email tim precedente attivazione e ultima di oggi
Come mi devo comportare ??
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18