Reclamo N° 58300

Massimiliano
10 Agosto 2017
Ho chiesto ADSL perché la linea telefonica l'ho su un altro numero. Ripeto volevo la ADSL ho fatto richiesta ma è venuto il tecnico e mi ha detto che non c'era disponibilità di arrivo perché erano tutti occupati. No ho linea non ho mai avuto ADSL mi avete assegnato un numero che io non ho linea. Ve l'ho comunicato in tutti i modi il servizio non c'è l'ho e non vi devo nulla la linea del mio telefono attuale che uso è 059 793311 linea pubblica in via Villiabianca 4089 Marano sul panaro modena. Quello che non ho mai ricevuto linea ADSL detta anche dal tecnico che è venuto a fare il controllo dovrebbe essere 059 735031. Mi ariivono bollette da pagare di un servizio che non ho mai avuto è mai usufruito chiedo immediatamente di annullare tutto cio perché se no sono costretto a rivolgermia un legale non ho firmato nulla ripeto e non mi avete dato la linea ADSL ritengo che sia mio diritto chiedo l'annullamento immediato delle bollette
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