Reclamo N° 54844

Arnaldo
17 Luglio 2017
Ho chiesto alla Tim attivazione di una linea fissa da più di un mese e poi sollecitata con 2 fax indirizzati all'ufficio reclami in data 26 giugno e 7 luglio.Mi hanno risposto di aver preso in carico le mie segnalazioni ma non è successo nientre altro se non avermi inviato il loro modem che dovrebbe accendersi con due luci una azzurra per l'adsl e l'altra bianca per il telefono mentre questa ultima non funziona in quanto si accende una luce rossa.Tanto ho fatto presente con una email inviata sempre alla tim il 15 u.s.ed anche quì mi hanno risposto di aver preso in carico la segnalazione e il tutto è finito come al solito così-Vi prego di adoperarvi per sapere come intendono operare perchè non vorrei che pensassero di farmi un favore se mi attivano la linea fissa.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239