Reclamo N° 50928

Cosimo
08 Giugno 2017
Ho chiesto disdetta a tim della linea internet fibra nel mese di febbraio mantenendo però solo linea voce e da una operatrice mi hanno offerto la tariffa 11.90 al mese x solo voce...quindi senza linea internet......io da febbraio che contatto tim xche mi arrivano le fatture ancora con linea internet attiva pagando quindi la somma di 50.00 euro circa a confronto delle 11.90 che dovrei pagare....ho aperto tantissimi reclami ma ad oggi non è stato ancora risolto questo disservizio....dicendomi che verrà risolto al più presto e che avrò comunque un rimborso di tutto quello che sto pagando in più. In tanto sono passati 4 mesi senza che nessuno abbia risolto ...mi hanno detto che verrò contattato da qualcuno che sta al disopra di un operatore ma nessuno lo fa....chiamo 2 ..3...volte a settimana e mi sento dire sempre le stesse cose....aiutatemi...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239