Reclamo N° 55275

Vincenzo
19 Luglio 2017
Ho chiesto il 4 giugno un trasloco di linea da via curtatone n.16 a via cesaraccio n.36 ho acconsentito il distacco dalla mia sim tim al telefono ho cambiato piano tariffario per avere il trasloco della linea telefonica e una settimana che aspetto il tecnico il quale nn è ancora venuto nn solo la mia linea risulta ancora oggi in via curtatone n. 16 dove nn abito più e sta usufruendo la mia linea altre persone... quindi sono costretta visto tutte le chiamate fatte in due mesi le vostre prese in giro dove mi dicevate che fino ad oggi arrivava il tecnico e nn è mai arrivato a rivolgermi sia in caserma per denunciarvi e sia dall'avvocato per chiedervi i danni visto che io il telefono lo uso anche per lavoro. E vergognoso e solo con tim succedono queste cose Due mesi per un trasloco e due mesi di prese in giro. Adesso sono costretta a chiudere con voi passando ad un altro operatore dove ho già chiamato e in settimana avrò un'altra linea buonaserata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239