Reclamo N° 67568

Maria grazia
16 Ottobre 2017
Ho chiesto il distacco della linea telecom ed è stato effettuato il 14/03/2017. Ho pagato la bolletta di aprile riferita a marzo, un'altra di fine rapporto ma la telecom, servizio recupero crediti, mi perseguita perche' secondo loro devo pagare anche le bollette di maggio/giugno/ luglio e agosto. Ho inviato raccomandata a telecom spiegando che la linea effettivamente e' stata staccata il giorno suddetto. Nel caso estremo ho anche fatto presente che se secondo loro sono debitrice fino ad agosto loro devono rimborsarmi il disservizio non avendo avuto di fatto dal 14 marzo 2017 ne linea telefonica ne linea internet. Non ho mai avuto risposta, di contro continuo a subire telefonate aggressive senza un minimo di possibilita' di farmi ascoltare e spiegare a tutte le ore del giorno. Non so a chi rivolgermi. Il 187 dice che non è di loro competenza, il recupero crediti non da modo di spiegare, Le raccomandate finiscono nel nulla..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239