Reclamo N° 68445

Maria
20 Ottobre 2017
Ho chiesto il subentro della titolarità in quanto mio marito Quadrifoglio Franco è deceduto . La linea fissa mi è stata oggi disattivata nonostante in data 06/09/2017 abbia pagato con bonifico bancario la somma di 58 euro (fattura RDO1481147) tramite Banca Popolare di Cividale (in quanto il c/c di mio marito è stato chiuso e pertanto non era possibile il pagamento in automatico . Il penultimo operatore con il quale ho parlato mi ha assicurato che non c'erano problemi. Oggi, scopro che la mia linea telefonica è inattiva e mi riferiscono che devo mandare copia del bonifico via fax. Eppure nelle modalità di pagamento non è previsto che oltre ad 1 euro pagato alla Banca per il versamento, debba spendere altri euro per inoltrare a voi copia del versamento. Sono cliente da anni con TIM anche per il mio telefono mobile. Mi pare un comportamento irriguardoso anche perchè in tutti questi mio marito e io abbiamo ho sempre pagato il dovuto . Attendo cortese risconto
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