Reclamo N° 64520

Cristina
26 Settembre 2017
ho chiesto l attivazione della linea fissa alla Telecom all' in circa ad aprile e mi ha mandato un tecnico il quale mi ha descritto il tipo di intervento che avrei dovuto fare a mie spese. Non ero nelle condizioni nell' immediato di affrontare la spesa ed ho rinviato la cosa...ad agosto ho eseguito il lavoro, spendendo 200 euro ed ho richiamato la telecom; il tecnico della Telecom è tornato ed ha dato il suo benestare dicendomi che poi sarebbe venuto un altro tecnico di una ditta subappaltatrice per eseguire l allaccio. il tecnico è venuto ed ha sentenziato che c erano altri lavori da fare da parte della Telecom (scavo dal palo al mio cancello e addirittura la sostituzione del palo)!!! conclusione: mi hanno detto che non sono interessati a fare i lavoŕi...adesso io che dovrei fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239