Reclamo N° 49380

Antonella
15 Maggio 2017
Ho chiesto la migrazione del mio numero di cellulare da contratto prepagato business n. 888010683134 a ricaricabile uso privato senza P.Iva, e ciò già con fax del 13.04.17 al n. 800423131, perchè ho attivato offerta TIM fibra casa utenza 0823.912695, con incluso cellulare già in uso 338.3217171, tuttavia - sebbene abbia integrato la documentazione -, a causa di una negligente cura della mia pratica, non ho ottenuto la migrazione, con danno economico per la doppia fatturazione dello stesso numero 338.3217171. Segnalo di non avere ricevuto e.mail per il modulo necessario al mio indirizzo di posta [email protected]. Mi riservo di agire per vie legali per tale grave disagio e disservizio!!!! avv. Antonella Izzo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239