Reclamo N° 56043

Ignazio
25 Luglio 2017
ho chiesto la portabilità da Vodafone a Tim a maggio per poter usufruire di un offerta abbinata tra SIM e ADSL. Verso il 20 maggio arriva la scheda SIM tramite corriere a fronte di un pagamento di 20 euro. Il passaggio non è mai avvenuto finché dopo aver chiamato svariate volte sia al 119 e al 187, ai primi di luglio chiedo L annullamento della portabilità a Tim e un cambio offerta ADSL, il tutto viene accettato intorno al 7 luglio. Oggi 25 luglio la mia scheda SIM Vodafone SIM viene disattivata senza mia richiesta perdendo qualsiasi offerta Vodafone che avevo attiva a soli 7 euro e perdo di conseguenza L offerta iniziale proposta da Tim con L ADSL. Morale della favola la TIM NON SI VUOLE PRENDERE NESSUNA RESPONSABILITÀ!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239