Reclamo N° 76366

Cristiana
15 Dicembre 2017
Ho chiesto nuovo contratto tim per telefono e fibra , e mi sono arrivati tre contratti in data 06-09-2017 , 08-09-2017 e ultimo 02-10-2017, tutti col nuovo numero 065030215 e la fibra, la fibra ha funzionato da subito ma il numero ancora no. Chiamo la Sig Prolli Francesca che mi ha favorito il contratto online ma mi dice che il mio numero e' un altro 0639743750 e che pero' non funziona.Avviata segnalazione ma io non voglio questo numero lungo e non della mia zona di residenza!!!Voglio il numero che sta sui tre contratti che ho ricevuto Inoltre anche mio figlio ha fatto nuovo contratto in data 11-09-2017 il cui numero 065034318 non funziona , la fibra si ma il numero no!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239