Reclamo N° 60057

Ivan
27 Agosto 2017
Ho chiesto online il 27 Maggio il trasloco di una linea telefono + fibra e solo il 17 giugno ho scoperto che non era stato fatto nulla perche' la fibra non prevede trasloco. Ho chiesto la chiusura della linea via raccomandata A/R a Giugno. Mi hanno contattato proponendomi di attivare una nuova linea nella nuova abitazione. Ad oggi, 27 Agosto, nonostante una seconda raccomandata, risulta attiva la linea nella vecchia casa dove non abito piu' dal 31 Luglio. Nella nuova casa non e' stata attivata la linea. Non sono stati rispettati i tempi di chiusura e di attivazione previsti dalla carta dei servizi. Ho chiamato il 187 prima del 15 A gosto e l' operatrice mi ha comunicato che in entro due-tre giorni sarei stato ricontattato ma ad oggi nessuno mi ha chiamato. Vorrei dunque avere degli indennizzi riconosciuti per il mancato rispetto dei tempi e per il disagio arrecatomi ( necessita' di un collegamento ).
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