Reclamo N° 63830

Clementina
21 Settembre 2017
Ho chiesto per trasloco spostamento del numero. Telecom ha trattato il trasloco come cambio di contratto perché mi ha cambiato il numero fisso , prima tenendomi aperte due linee con due numeri. FINALMENTE RICONOSCIUTO IL PROBLEMA HA RICONOSCIUTO l'esattezza dei mie reclami. Il mio ennesimo reclamo è stato perché mi ha applicato una tantum sempre perché ritenuto il mio un nuovo contratto che io non chiesto come non ho chiesto un nuovo modem perché già provvista. Io contesto l'addebito del nuovo modem che gli ho spedito ancora impachettato e l'una tantum perché indebitamente richiesta. Le mie contestazioni sono risultate sempre corrette da parte degli operatori del 187 poi disconfermate dall'amministrazione. Pertanto contesto l'una tantum e gli addebiti del Modem che ho restituito via posta assicurata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239