Reclamo N° 66997

Amato
11 Ottobre 2017
Ho chiesto più volte a tim di recidere il contratto per una linea telefonica che non utizzo più perchè sostituita da u'altra che mia moglie ha fatto attivare sempre da tim. E' da ottobre 2016 che cerco di chiudere inutilmente il contratto utilizzando le procedure che mi hanno indicato gli operatori Tim . Ho effettuato un primo recesso del contratto di abbonamento al servizio telefonico come consigliato dall’operatore inviando un’email all“servizio commerciale” il 14 ottobre 2016 con tutti i dati e la fotocopia di tutti i documenti richiesti . Ho più volte telefonato facendo reclamo. Ho mandato una raccomandata di recesso del contratto il 25 agosto 2017 indirizzata a Spett. Telecom Italia S.p.A Servizio Clienti Residenziali Casella Postale 111 00054 Fiumicino (RM). Non ho mai ricevuto una risopsta . In compenso Tim continua ad emettere fatture che vengono regolarmente pagate perchè prelevano i soldi dirttamente tramite la domiciliazione. Sottolineo che è dal 06/10/2016 che non utilizzo più la linea telefonica . Non sono altro che dei ladri altro che compagnia telefonica.
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