Reclamo N° 335581
Roberto
24 Luglio 2024
Ho chiuso il contratto linea fissa (039507283) e connessione Internet al 20 di Ottobre 2023 e ho restituito il modem contestulamente secondo la procedura e inviando la documentazione agli indirizzi email come richiesto. Ho continuato a ricevere la fatturazione di 5,95 delle rate del Modem nonostante abbia chiamto e scrtitto più volte a TIM (anche PEC) e mi sia stato detto che tutto sarebbe andato a posto. Adesso la pratica è passata a un recupero crediti (E.Factor) oltre a una lettera mi manda messaggi di chiamere numeri a cui non risponde nessuno. Ho inviato PEC di reclamo a TIM e E.FACTOR senza risposta. Non riesco ad uscirne (per assurdo la prima rata di Novembre (che mi fu trattenuta sul c.c. mi è stata rimborsata correttamente a dicembre 2023, poi da Gennaio 2024 è iniziato il problema, che sembra essere di tipo ammnistrativo o informatico)
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18