Reclamo N° 47213

Zakaria
10 Aprile 2017
Ho comprato il telefono s7 edge a maggio 2016 in abbonamento con la next più assicurazione x la rottura del vetro del telefono. Mi si è rotto dunque ho chiamato il numero verde che mi ha dato il negozio dove l ho acquistato. Oggi ho chiamato e mi hanno detto che a loro risulta che ho la next cancellata e di chiamare il 119 x la riattivazione. Chiamo il 119 dove mi dicono che a loro risulta attiva . Richiamo il numero verde e dopo vari controlli anche con il codice imei vedono che è cancellata la next richiamo il 119 scortesi perché non hanno voluto fare una verifica con il codice imei mi ridicono che è attiva. Richiamo il numero verde e mi dicono di scrivere un reclamo. Ora sono bloccata e non posso usufruire della assicurazione che avedo fatto sul telefono perché il teoria ho la next disattivata. Come potrei procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239