Marco
20 Settembre 2017
Ho comprato una nuova casa a novembre 2016. Il 2 febbraio ho stipulato, presso uno stand all'interno di un centro commerciale, un contratto con TIM per l'attivazione della linea fissa e di conseguenza dell'ADSL. Dopo circa un mese ho chiamato il 187 per sapere la situazione del mio contratto e le risposte che ricevevo erano sempre le stesse: " La pratica è in lavorazione"..
Ad Aprile è risultato che mi era stato dato un numero sbagliato, per cui è stata rifatta tutta la pratica con il numero corretto e che in breve tempo sarei stato contattato per l'appuntamento con il tecnico.
Dopo un altro mese di attesa ho ricominciato a sollecitare il 187, finchè alla fine è saltato fuori che la mia zona è satura e al momento non c'è disponibilità. Mi viene comunicato che forse da settembre ci sarà nuova disponibilità.
Decido di aspettare e con mio stupore a fine agosto mi chiamano e fisso appuntamento con il tecnico per il 12 settembre.
Viene il tecnico, va alla cabina e non c'è spazio.
Sono nero dalla rabbia. Non ho fatto nessun tipo di azione perchè non so come muovermi.